domenica 23 dicembre 2007

Rita e non solo...

Eccomi!
Ben venuti a tutti coloro che avranno la pazienza di leggere i miei post!
Di cosa scriverò ancora non so, ma l' idea del blog nasce dalla consapevolezza che è questo un utile strumento di comunicazione che aiuta a scambiare le idee e ad uscire da se stessi.

Ecco perchè si chiama Rita e non solo..... parla di me, ma anche e soprattutto di tutto ciò che è fuori di me, che è nel mondo e che è difficile da comprendere.

Questo non è il mio primo tentativo di tenere un blog, ma non volevo rinnovare qualcosa che aveva perso senso, ma creare qualcosa di completamente nuovo.
Tagliare i fili con il passato, con tutto ciò che non ha più valore.
Questo è il blog nuovo di una vita nuova.

Ben venuti!

2 commenti:

Marco ha detto...

Ciao!
Con orgoglio ed un sorriso, rivendico il primo commento lasciato su questo tuo nuovo blog!
Mi ha fatto piacere scoprire questa piccola parte, con lo sfondo rosa, di te.. mi piace davvero…
Come scrivi, questo è un utile strumento di comunicazione, verissimo, offre nuovi spunti e nuove vedute, ma per me, permette anche di entrare un pò nel tuo mondo, di capire ciò che vedi e di far leggere ciò che pensi.. e.. questo lo trovo molto bello, stimolante ed intelligente, soprattutto in tempi come questi, dove si scrive e si parla troppo per non dire nulla.
Continua così, sarò un tuo assiduo lettore!
Marco

Rita ha detto...

Wau! Ho il primo supporter!
Ben venuto!