martedì 19 febbraio 2008

Dette davvero....

Mi può DISINNESCARE la segreteria telefonica? (ordigni moderni)

Soffro di vene VORTICOSE. (dev'essere un ballerino)

Quando muoio mi faccio CROMARE. (che effetto!)

Essere se stessi: io sono sempre SE stesso!

Presto arriva il treno, hai BLATERATO il biglietto"?

Ma come faccio a fare tutte queste cose simultaneamente,
bisognerebbe avere il dono dell'OBLIQUITA'.

Un'onda ANONIMA ha travolto i surfisti

Mi raccomando: una supposta alla sera DURANTE I PASTI.

Dottore: "Ha dolori allo sterno?" Paziente: "No, all'interno".

Come si sente oggi? Nell'AMPLESSO sto meglio.

Basta! Vi state COAGULANDO contro di me!

Purtroppo è nel mio carattere: quando c'è qualcosa che non va, io
SODOMIZZO (= somatizzo).

Non so a che santo RIAVVOLGERMI. (una videocassetta devota)

Come mai c'è solo il Vangelo secondo Matteo e non il Vangelo PRIMO
Matteo?

Avete mica i nuovi telefonini GPL?

Il cadavere presentava evidenti segni di DECESSO. (ma va?)

Dice che prima di operarmi mi fanno un'AUTOPSIA generale. (auguri!)

In farmacia: "Vorrei un pacco di cotone IDRAULICO".

Abbiamo mangiato un'ottima trota SALMONELLATA. (auguri anche a voi)

In farmacia: "Vorrei una confezione di aspirina in SUPPOSTE
EFFERVESCENTI!" (provale...poi mi dici!)

Ma che per caso avete UNA PANTOFOLA CON ADATTATORE?

Questa estate vado ALLE ISOLE MALDINI


2 commenti:

dada ha detto...

ah....ah...ah...!!!ma dove le hai sentite ste cazzate!!!!che ridere!!scusami è tardi...ho lasciato il bambino sul fuoco!!!

Rita ha detto...

Pensa che la gente...ne dice di cavolate!