giovedì 14 febbraio 2008

S. VALENTINO


Non potevo esimermi.

Lo confesso, ci ho pensato per giorni.... e notti, notti e giorni.
Era un dilemma.
Alla fine ha vinto lui:- il post di S.Valentino sà da fare!-
E noi lo facciamo!
Ma proprio di fare le mielosa non mi riesce neanche il giorno della festa più dolce dell' anno!

E' solo una battuta quella del fumetto, ma io ho immaginato la scena tra umani, lui dolce come lo zucchero che tenta di proporre la seratina romantica, lei che lo snobba.

Che figata!
I ruoli si sono davvero ribaltati, prima noi donne (mi ci includo ovviamente) eravamo diverse, speravamo che il nostro uomo fosse più tenero ed avesse un pò più di queste idee romantiche, ora sono gli uomini a sperare di trovare una donna così! Di proporre un uscita di S. Valentino senza che lei lo beffeggi!

Ma che vogliamo noi donne? Neanche io che sono una rapprentante posso dirlo, non ho le idee chiare neanche io!

Qualche giorno fa mi è capitato si risentire una vecchia canzone di Elio e le storie tese "Cara ti amo", mai canzone fu più azzeccata!
Non è che ho preso una posizione dichiaratamente maschilista, è che facendo un analisi nenche troppo approfondita è abbastanza chiaro che siamo INCONTENTABILI!

Io provo ad immaginare quanto deve essere complicato per un uomo intuire come comportarsi con noi, cosa dire, cosa fare, come muoversi! POVERETTI!
Ma trovo ancora più bello e divertente restrare lì a guardarsi la scena, a volte sembra come quel povero topino nella ruota che cerca di uscirne e proprio non gli riesce di trovare la porta!!!!
Mi sa che è vero: SONO PROPRIO CRUDELE
free music



Questa canzone è per tutti gli innamorati!

5 commenti:

kabalino ha detto...

sì, va beh...ma questa è crudeltà della più spietata...ma son cose?
:-(

Rita ha detto...

Ciao Carmine, piacere di conoscerti.
Grazie di essere passato!Ho fatto un giro (veloce) nel tuo blog, ho scoperto che siamo nati in posti vicinissimi!Pensa tu!
Complimenti per la tua musica, la ascolterò volentieri.
Saluti
Rita

Rita ha detto...

Ciao Kabalino,
piacere di conoscerti!
Grazie di essere passato, ho dato un occhiata al tuo blog (curiosona!!!).

eh eh....cattiva io?nooooooo

dada ha detto...

cara sorella...ma cdi che romanticismo parli?non esistono uomini romantici!!sono tutti uguali...bastardi!rimango del parere che sarebbe meglio avere tra i piedi un cane!!!dà più soddisfazione...più affetto e fedeltà!!!!

Rita ha detto...

Eh no! Penso non sia giusto generalizzare.
Credo che quando una persona si trova ad aver fatto degli incontri "sbagliati" è perchè ha impostato male la ricerca.
Forse sarebbe il caso di provare a cercare altre cose....