domenica 24 febbraio 2008

SARDEGNA RIAMMESSA TRA LE REGIONI ITALIANE


"Pane frattau"

Per diversi motivi (personali) e per diversi anni, ho pensato che la Sardegna fosse stata sommersa dalle acque del mare a causa di una violenta onda anomala.

ANNUNCIO UFFICIALE
Da ieri 24 febbraio 2008 la Sardegna
è stata riammessa di diritto tra le regioni italiane
per meriti culinari

Alla sottoscritta è stato infatti offerto un delizioso piatto sardo creato da uno chef internazionale, il suo ristorante "Murg' s House" entrerà presto nella lista del Gambero Rosso.


5 commenti:

dada ha detto...

what's pane frattau?sei proprio a convenienza certe volte..!prima non consideravi questa regione...ora sei quasi specializzata!!!ma mi chiedo come mai?????che mistero è mia sorella!!!

Rita ha detto...

E' buonissimo!una cosa imperdibile!
ero scettica, devo essere sincera!ma quando l' ho mangiato....mi sono innamorata!provare per credere!

dada ha detto...

e so pure di chi ti sei...........vabbè non lo dico!privacy!!!!

Marco ha detto...

E' una cosa che ... lascia il segno... gnaaaammmmmm!!!!

Rita ha detto...

Vero vero!
Anche se credo che nella versione originale non mi piacerebbe.
Quella con le uova...no no!
Meglio quella leggera!