lunedì 31 marzo 2008

FIOCCO ROSA IN CASA GAZZETTA


Effetto candid camera!
Ma ve lo immaginate? Delle carrozzine telecomandate che impazziscono nelle strade, tra la folla, che compiono percorsi senza senso.
Che avreste fatto?
Io sarei corsa dietro di loro, cercando di salvare la creatura.
Per fortuna la bimba, la nostra neonata non era fatta di carne ed ossa.
Era "LA NUOVA GAZZETTA"
La stavamo aspettando, si era fatta attendere quasi da un mese, ed infine è arrivata proprio tra la gente, una azione di comunicazione certamente poco convenzionale, ma che ha comunicato efficacemente questa nuova vita.
La campagna è stata curata, come per i petali rosa, da g-com.it.
Le azioni si sono tenute il 29 a Milano e Bologna e il 30 a Roma.
Sono contenta che la pianificazione media di un quotidiano nazionale utilizzi una comunicazione così integrata, dando spazio alle azioni di comunicazione più innovative.
E' segno che i tempi stanno cambiando, che la carta stampata si evolve.


free music


Non temere GAZZETTA vedrai che sempre più genitori saranno disposti a venire a prenderti in edicola!

2 commenti:

Marco ha detto...

Daiiii!!!
Mi piace! Mi immagino la faccia delle persone che in strada vedono sfrecciare queste carrozzine telecomandate... e le vecchiette che impazziscono!!
Bell'azione e bellissima l'idea !
Complimenti!
:p

Rita ha detto...

Anche io l' ho trovata davvero simpatica, credo che il concetto sia passato facilmente tra la gente.
Le azioni in strada mi stanno piacendo davvero tanto!