venerdì 14 marzo 2008

Foto a confronto

I filmati misteriosi apparsi su "you tube" di cui ho parlato nei post precedenti, mi stanno togliendo il sonno! Avevo già notato qualcosa, un piccolo frame, microscopico, una frazione di secondo, che lasciava intravedere dei palazzi e una pioggia, un qualcosa che scendeva dal cielo.
Così ho chiamato in mio soccorso il gatto.
Armato di pazienza e "potenti mezzi" ecco cosa ha scoperto:


Il frammento di immagine dei due video Teaser


E questa è l' immagine del film che si può vedere sul sito della gazzetta dello sport, non sembra proprio la stessa foto?
Io noto gli stessi particolari!
Comunque io che ho la fortuna di abitare a Roma, un saltino in Via del Corso, domani lo faccio.
Giusto per conferma!

La volpe

3 commenti:

Spumone ha detto...

e qui tocca a me rimandare altrove, eh!

il frame l'ho sgamato prima io, l'ho sgamato prima io...gne gne gne gne gne

http://www.bloguerrilla.it/2008/03/07/un-video-incomprensibile-parte-seconda/
(secondo commento)

unica magra consolazione, anche perché non ho notato la somiglianza con l'immagine "ufficiale"

Rita ha detto...

Spumone! Lo so, lo so, lo so! è impercettibile, ma si nota quell' immagine!
Avevo letto che lo avevi notato anche tu!

Cmq, a me sembra la stessa foto!

Marco ha detto...

E' decisamente la stessa foto!!!