domenica 16 marzo 2008

Petali rosa


Un gran bel sorriso.
Abbiamo sorriso tutti ieri in via del corso, non potevamo non essere colpiti dalla simpatia dell' iniziativa.
Certo, io e il gatto siamo andati lì per avere una conferma, noi ce lo sentivamo che era la Gazzetta ad aver congeniato tutto.
Ma mettiti nei panni di chi di tutto ciò non sapeva nulla, un fiume umano di persone, famiglie, bambini di ogni età, felici.
Meravigliati da un qualcosa, senza spiegazione, una stranezza curiosa che lasciava sbigottiti.
Una azione di Guerriglia in piena regola, inserita, mi auguro, in una pianificazione più ampia.
Staremo a guardare curiosi.

2 commenti:

Marco ha detto...

Ehhh già!
Io e la volpe eravamo presenti!
Ed è vero! Come dici tu è stato davvero un bel momento e averci azzeccato con un giorno di anticipo è stata una bella soddisfazione..
Ma partendo da ciò che hai scritto:

"Una azione di Guerriglia in piena regola, inserita, mi auguro, in una pianificazione più ampia."

Posso dire che all'inizio son stato un pò scettico, ma solo sulle modalità di esecuzione, sul modo in cui son stati lanciati i coriandoli rosa.
Però poi mi son ricreduto! Perchè alla fine l'effetto è stato decisamente centrato! Vedevo mille ragazzine e vecchie signore sorridere e lanciarsi "pezzetti involontari si Gazzetta dello Sport" addosso! Davvero divertente!
Comunque spero che questa bella iniziativa sia inserita in qualcosa di più grande!
Complimenti alla G-com!

Rita ha detto...

Gatto caro!
Senza di te come avrei potuto acchiappare il frammento di foto?
Mi sono divertita con questa campagna, forte davvero!
Gli terremo d' occhio!