martedì 29 aprile 2008

LA GUERRA DEI CUSCINI


Pillow fight.
Anche in Italia abbiamo avuto la nostra battaglia soft.
Chi ha rubato il cuscino del letto, chi quello del sofà, tutti armati!
Domenica 28/04/08 in piazza S. Maria in Trastevere un gruppo di guerrieri si è riunito ed ha aspettato il suono del gong per iniziare la battaglia.
La lotta sarebbe dovuta durare al massimo 15 minuti, ma ci si è fatti prendere dalla situazione e la gerriglia è durata di più.
In piazza c' erano dei miei carissimi amici e la mia foto reporter di fiducia, appena saranno pronte le foto saranno pubblicate!
Nell' attesa siamo state felici di vedere al tg3 il nostro caro amico ingegnere intento ad sfogare la sua rabbia!
Continua così!

2 commenti:

Marco ha detto...

Roarrrrrrr!!
Dev'essere stata un'esperienza davvero divertente!
Ho visto le immagini e qualche video sul blog del pillow,xò era pieno di dialer e troian e son stato costretto a chiudere!
Cavolo... mi sarebbe davvero piaciuto esserci, però il giorno ero impegnato in dolci faccende...
Ma il prossimo anno non me lo perdo!


Ps:
Per il potere di Grayskull!!
Che la forza sia con meeeeeeee...

PPs: ehm... avrei iniziato urlando così alla prima cuscinata!

http://www.youtube.com/watch?v=gNLYCK5Jr-c

Anonimo ha detto...

e'stato divertentissimo, secondo me dovrebbero organizzarlo + spesso, almeno un incontro alla settimana!! :)
bè sto ancora in attesa di vedere le mie foto!!!
firmato la fotoreporter di fiducia